Cristiano Ronaldo FIFA 18

FIFA 18 a rischio a causa di Cristiano Ronaldo

Nelle ultime ore si stanno diffondendo delle indiscrezioni sul fatto che Cristiano Ronaldo stia per lasciare il Real Madrid, soprattutto a causa delle accuse di evasione fiscale. Sebbene i tifosi del Real Madrid possano essere in ansia, non sono gli unici. Infatti anche gli appassionati dei videogiochi di calcio e, in particolare, di FIFA 18, potrebbero dover aspettare più tempo, per mettere le mani sul titolo.

FIFA 18 e Cristiano Ronaldo

Al momento l’uscita di FIFA 18, secondo quanto annunciato da Electronic Arts all’E3 2017 di Los Angeles, è prevista per la fine del mese di settembre, in particolare per il 29 settembre 2017. Il prossimo capitolo del famoso franchise di EA Sports è però basato su Cristiano Ronaldo, attuale stella del Real Madrid. Infatti CR7 dovrebbe essere presente sia in copertina, che all’interno della modalità Viaggio, con un ruolo, oltretutto, molto importante.
[adrotate banner=”7″]

Nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse abbandonare i blancos, EA dovrebbe sia cercare un nuovo testimonial per la copertina, che rivedere gran parte del codice della modalità Viaggio, per sostituire il giocatore con un altro o per inserire un escamotage, al fine di rendere realistica la situazione. In ballo ci sono quindi mesi di lavoro già svolto, che potrebbero risultare inutili. Il cambiamento del gioco in modo così drastico potrebbe portare EA a decidere di posticipare la data di uscita del titolo.

Tornando indietro con gli anni, è doveroso menzionare la vicenda di FIFA 14. Anche in quel caso, EA si trovò in una situazione simile, ma meno complessa da gestire. Infatti, in quel periodo, l’uomo copertina, Gareth Bale, aveva appena cambiato squadra, arrivando al Real Madrid. Tuttavia, in quel caso, Bale non era l’unico giocatore in copertina e, soprattutto, il cambiamento interessò solamente l’aspetto esteriore della confezione e poche schermate all’interno del gioco. Infatti, all’epoca, non era presente la modalità Viaggio, che è stata introdotta l’anno scorso, con FIFA 17.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: