Evleaks svela prezzi e colorazioni dei nuovi Google Pixel a poche ore dalla presentazione

Today Is the day. I nuovi Pixel by Google saranno svelati in una presentazione fra poche ore. Volete sapere in anticipo cosa verrà svelato al keynote di Big G? Eccolo gli ultimissimi rumor!

Le colorazioni dei nuovi Pixel sono al centro di diverse speculazioni. Sembrano essere confermate le varianti di colore bianco, blu e nero. Verizon Wireless, noto operatore americano, ha infatti svelato sul suo sito proprio le info sui nuovi smartphone. Il vetro che si incontra con il metallo, sulla parte posteriore, sarà un elemento completamente nuovo in casa Google. Cosa ne pensate?

Google Pixel
Google Pixel

Non poteva mancare qualche elemento a sorpresa. Nella pagine del prodotto è indicata la presenza di “Google Magic”. Cosa sarà? Al momento non abbiamo alcuna informazione. Un nuovo modo di relazionarsi all’ecosistema Google? Un accessorio in confezione? Una funzionalità puramente software? Tutto da scoprire, oggi, durante la presentazione!

Google Pixel
Google Pixel

Verizon proporrà in vendita tutte le colorazioni (bianco, blu, nero) nei due tagli di memoria previsti (32 e 128gb), sia attraverso piani ricaricabili ma probabilmente anche senza alcun vincolo contrattuale. Ovviamente parliamo di un operatore Americano che non vende in Italia. Da approfondire i prezzi europei.

Google Pixel
Google Pixel

Confermato quindi per Google Pixel un display da 5″ FHD e tecnologia AMOLED. Su Pixel XL invece troveremo un pannello anch’esso AMOLED, ma da ben 5.5″ con risoluzione QHD (2560×1440). Il tutto con l’incognita di Google Magic (potrebbe essere una funzionalità del display?).

Google Pixel
Google Pixel
Google Pixel
Google Pixel

Per quanto riguarda i prezzi, possiamo fare delle ipotesi. Verizon ha pubblicato solamente le versioni acquistabili in abbonamento, quindi si può dedurre quanto verranno a costarci liberi da ogni vincolo. E i prezzi non vi piaceranno. Per il Pixel da 32gb si parte con 649$, mentre la versione XL da 32 e 128gb verranno a costare rispettivamente 770$ e 870$. Sempre in attesa di novità e del cambio dollaro euro.

Google Pixel
Google Pixel
Google Pixel
Google Pixel

Voi cosa ne pensate? Io li ritengo abbastanza esagerati, soprattutto vista la concorrenza. Chissà che Google non sveli qualcosa di nuovo.. mentre aspettiamo lo street price!

 

FONTE HDblog

facebook-profile-picture

Enrico Perini

Studente universitario presso la facoltà di Informatica di Verona, appassionato sportivo e scrittore.

enrico-perini has 55 posts and counting.See all posts by enrico-perini

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: