Enjoy 7 Plus

Enjoy 7 Plus: il nuovo device di fascia media di Huawei

Non si può di certo dire che Huawei sia un’azienda che non si dia da fare. Dopo aver introdotto i suoi nuovi top di gamma, P10 e P10 Plus, la società cinese e pronta a nuovi lanci sul mercato.

Ci sono almeno una dozzina di nuovi smartphone Android di fascia media pronti ad essere rilasciati in vari mercati del mondo e con nomi diversi.

Questa strategia di Huawei di cambiare nome in base al luogo di vendita del device può creare un po’ di confusione negli utenti, rendendo difficile l’identificazione del terminale solo guardandone le caratteristiche.

L’ultimo arrivato in casa Huawei è Enjoy 7 Plus, un dispositivo di fascia media con preinstallato Android 7.0 Nougat.

Lo smartphone è stato presentato da poco in Cina, e dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane. Una volta iniziate le vendite, gli utenti cinesi potranno acquistarlo ad un prezzo pari a 230 $.

Dopo l’esordio cinese, sicuramente il terminale farà il suo debutto in altri Paesi del mondo. Quasi sicuramente, Huawei userà un diverso nome per la versione globale di questo smartphone.

Le specifiche tecniche di Huawei Enjoy 7 Plus

Huawei Enjoy 7 Plus è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 435, insieme al SoC troviamo 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED, il sensore anteriore, invece, è da 8 megapixel. Nella parte posteriore vi è, anche, il sensore delle impronte digitali.

Huawei Enjoy 7 Plus ha un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione HD. L’autonomia del dispositivo è garantita da un’impressionante batteria da 4000 mAh. Il corpo sarà in metallo, probabilmente alluminio. Il device sarà disponibile nella colorazione bianca.

Insomma, pur trattandosi di un dispositivo di fascia media, Huawei Enjoy 7 Plus ha indubbiamente caratteristiche molto interessanti. Il prezzo per il mercato cinese è molto competitivo e non vediamo l’ora di saperne di più per una versione globale di questo device.

Via