Motorola presenta due nuovi Moto Mods per Moto Z

Uno degli Smartphone più ammirati e desiderati di questo 2016 è stato sicuramente il Moto Z. L’ultimo dispositivo di Motorola è davvero ottimo dal punto di vista di caratteristiche tecniche e presentano un plus che ha attivato moltissimi utenti: i Moduli Aggiuntivi, anche chiamati Moto Mods.

Si tratta in buona sostanza di moduli che possono essere “agganciati” al corpo principale dello smartphone, consentendo di aumentarne le funzionalità. Il sistema è stato studiato in modo molto più ingegnoso di quello implementato da Lg sul sul G5.

Nuovi Moto Mods per Moto Z

Proprio oggi Motorola ha presentato due nuovi Moduli Aggiuntivi per il Moto Z. Si tratta di una batteria aggiuntiva realizzata da Mophie e di un adattatore per auto.

Battery Pack Mophie

Il primo dei nuovi moduli per Moto Z è una batteria aggiuntiva realizzata da Mophie. Il modulo integra una batteria da ben 3000 mAh, che consente di aumentare considerevolmente l’autonomia dello smartphone.

Il Moto Mod di Mophie dispone di un connettore Usb Type-C con supporto per la ricarica rapida a 15 watt. I led collocati sulla parte posteriore ci mostrano sia lo stato della ricarica, quando è collegato alla rete elettrica, sia quello della carica residua quando sta fornendo energia al terminale.

Moto Mods

Il Prezzo del modulo sarà di 80$ ed è già preordinabile sul sito di Verizon Wireless

Dock per Auto Incipio

Il secondo Moto Mods invece è un adattatore per auto realizzato da Incipio.

Si tratta sostanzialmente di un dock che si connette al Moto Z e si aggancia alle alette dell’aria condizionata della maggior parte delle automobili.

Una volta agganciato il telefono si connette automaticamente ad Android Auto, per migliorare in questo caso la sicurezza durante la giuda.

Questo modulo sarà disponibile al prezzo di 65$

Disponibilità sul Mercato

Motorola non ha ancora comunicato la data di disponibilità di questi due nuovi Moduli.


Ha però dichiarato che intende rilasciare una media di quattro nuovi Moto Mods ogni trimestre nel corso del 2017.

VIA

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 246 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: