Dell si fa sentire contro i Surface di Microsoft

Sembra che nonostante il ristretto mercato, La Microsoft e l’HP non possiedano il monopolio sul mercato dei Desktop Creativity-Minded, a quanto pare, la più che nota Dell, avrebbe “preso in giro” il sistema All-In-One PC “Surface Pro Artist“, paragonandolo come parte delle Keynote di AdobeMAX.
Non ci sono dettagli chiari su come sarà il modelli di Dell, ma non sarà sullo stesso “livello” dell’amato Surface.
Come prima cosa, il disegno non verrà eseguito su un Computer bensì, ci sarà (non ancora chiaro se un optional o meno) un tablet sul quale creare i propri capolavori, sfruttando un sistema simile a quello del Cintiq.
Il contrasto tra i due Device verrà accentuato dal “mento” prominente del modello Dell, che si distingue in modo definitivo rispetto al design molto minimalista che ha seguito Microsoft.

Non ci sono molte altre grandi differenze con il modelli della Microsoft, Dell aggiunge una specie di “dischetto” che apre un’interfaccia rapida ad alcuni Tools come pennelli e altri numerosi strumenti per il disegno, inseribile e spostabile ovunque nel Display del Tablet.

Come sempre nel Teaser di Dell, non vi è alcuno Spoiler sulle informazioni generali (come Caratteristiche, Prezzo e Prestazioni).
Nel video, la Società informa che ci sarà un comunicato ufficiale a breve.
Come mostrato nel video, si crede che, la configurazione a doppio schermo possa essere stata un’ottima scelta per il mercato. Il video è in inglese ma spiega, a grandi linee, il concept dell’azienda su questo prodotto.
Il video Qui.

Ecco ciò che è saltato fuori, Dateci la vostra opinione nei commenti, Iscrivetevi alla Newsletter e mettete Mi Piace alla nostra pagina Facebook “TechnoBlitz.it”

larger-16-microsoft-windows10-surfacestudio-1

Fonte

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: