Dei nuovi leak mostrano i nuovi Google Pixel e Pixel XL con Android 7.1

I nuovi Google Pixel e Pixel XL, in uscita nei prossimi mesi, secondo un nuovo leak usciranno dalla scatola con Android Nougat 7.1, notizia che invoglierà all’acquisto coloro che vogliono provare il nuovo sistema operativo Google. Attualmente però, non è ancora sicuro, questo leak è tecnicamente non verificato. Secondo il leakster LlabTooFeR è come se fosse confermato e considerando che la realease inziale di Android 7.0 ha avuto non poche mancanze, è ancora più sicuro un passo avanti della versione di Android N. Ora tutto ciò che si deve fare è aspettare un mese per vedere se Marlin e Sailfish, entrambi creati da HTC, saranno i primi smartphone della nuova linea Pixel di Google.

Android 7.0 arrivato già da qualche settimana non ha avuto tutte le feature attese, basate sui vari leak della rete. Questa discrepanza fu spiegata con la “scusa” che le versioni leakate di Android Nougat erano la Maintenance Release 1 o anche detta MR1, che sarebbe Android 7.1 e non 7.0. Le effettive mancanze erano: il nuovo Launcher, l’assistente di Google, e il supporto a Daydream.

Quindi questa nuova versione si suppone arrivi con i nuovi cellulari Google, i quali già sappiamo di per certo che non faranno parte più parte della gamma Nexus. Ricordiamo che saranno creati da HTC , il più grande Marlin e il più piccolo Sailfish saranno chiamati Pixel XL e Pixel, rispettivamente. I due saranno quasi uguali, differendo solo per grandezza, risoluzione del display e capacità della batteria.

Comunque scopriremo tutta la verità il 4 di Ottobre, data fissata da Google in conferenza stampa. Si aggiungeranno alla linea il primo headset per il VR nominato Daydream, che rappresenta il primo vero visore di Google, e non solo un cartone pieghevole come Google CardBoard, per la nuova moda in fattore di tecnologia. Ci saranno novità anche per Android Wear, anche se pochi nuovi smartwatch ne beneficeranno.
E voi siete in trepida attesa per queste novità o non siete ancora del tutto convinti di questa nuova release?

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: