Svelate le caratteristiche dello Xiaomi Mi note 2

Xiaomi deve tenere un evento la prossima settimana per svelare il suo Mi Note 2, ma grazie a Weibo non dobbiamo aspettare così a lungo per vedere il prossimo dispositivo di punta dell’azienda. Secondo una diapositiva trapelata notata da Phone Arena, il Mi Note 2 sarà abbastanza potente, con un SoC Snapdragon 821, fino a 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, e una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 23MP Sony IMX318 accanto a un 12MP Sony IMX378.

 

Xiaomi

 

Alcuni ulteriori dettagli:

Telaio Unibody in alluminio

Display Super AMOLED dual Edge da 5,7 pollici 2560 x 1440 con force touch

fotocamera frontale da 8MP

batteria 4100mAh con Quick Charge 3.0 e porta USB-type C

Scanner dell’iride per sbloccare lo smartphone

Miui 8 basato su Android 6.0.1

 

Sul Mi Note 2 sarà presente anche un sensore di impronte digitali a ultrasuoni costruito da Qualcomm.

Il successore Del Mi Note sarà disponibile con 4GB di RAM + 64GB oppure  6 GB di RAM + 128 GB di archiviazione, rispettivamente per 400€ e 450€ circa.

Quanto riportato sulla slide conferma quasi tutti i rumor del web, il phablet sembra essere davvero il top in assoluto per quanto riguarda la parte hardware, potrà essere davvero un sostituto dei top di gamma di adesso? Non ci resta che aspettare il 25 Ottobre per scoprirlo

 

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: