Call of Duty World War 2

Call of Duty World War 2, nuovi indizi apparsi online

Il prossimo titolo della serie Call of Duty sarà molto probabilmente ambientato nella seconda guerra mondiale, tanto che il titolo dovrebbe chiamarsi Call of Duty World War 2. Il titolo non è ancora stato presentato ufficialmente, ma, con molta probabilità, farà la sua comparsa all’E3 2017 di Los Angeles, per poi uscire nei negozi durante l’autunno 2017, come da tradizione della saga. Lo sviluppo è stato affidato a Sledgehammer Games, continuando con la classica alternanza tra sviluppatori, che contraddistingue la serie Call of Duty.

Call of Duty World War 2





Seguendo il successo di Battlefield 1, ambientato nella prima guerra mondiale, Sledgehammer Games starebbe lavorando duro, per creare il nuovo Call of Duty World War 2. Nelle scorse ore, sul loro blog ufficiale, gli sviluppatori hanno parlato del titolo, come il più importante progetto a cui abbiano mai lavorato. Non resta quindi che aspettarsi un titolo molto ben sviluppato, con una trama interessante e con modalità di gioco innovative. Infatti è da un po’ di tempo che non si vedono novità di rilievo nei titoli della saga di Call of Duty.

Questo nuovo Call of Duty World War 2, grazie all’ambientazione non più futuristica o fantascientifica, ma storica, potrebbe davvero rinvigorire la serie, introducendo molte novità. Il titolo si presenta anche come un ritorno al passato della serie Call of Duty, che si era fatta conoscere proprio per i titoli ambientati durante le guerre mondiali.

Non resta quindi che aspettare nuovi dettagli sul gioco, che probabilmente non arriveranno prima di E3 2017, dove sarà probabilmente mostrata una versione alpha del gioco, per mostrarne le potenzialità. Ci si augura che Call of Duty World War 2 possa proseguire sulla scia di successo di Battlefield 1.

Via