Call of Duty: Infinite Warfare gratis per 5 giorni

 

Se siete interessati al nuovo titolo FPS della Activision “ Call of Duty: Infinite Warfare ”, sarete ben lieti di sapere che dal 15 al 20 Dicembre, su PlayStation 4, Xbox One e su Window Pc, il gioco sarà scaricabile in una pratica (ma limitata) prova gratuita.

Activision lancia la possibilità di testare il gioco: perché non provarlo prima di decidere?

Probabilmente dopo le risposte non proprio positive di vendita del titolo spara-tutto militare “ Call of Duty: Infinite Warfare” ( uscito il 4 Novembre ), la società video-ludica propone una pubblicità comoda e che potrà certamente destare l’attenzione degli amanti della saga , o dei neo gamer che si sono interfacciati sul mondo video-ludico con i prequel di questo ormai conosciutissimo titolo.

Difatti, il CNBC ha mostrato venerdì scorso i dati di vendita basandosi sulle copie fisiche del gioco vendute, rivelando un calo del 50% del profitto rispetto al titolo predecessore “Call of Duty: Black Ops 3”, venduto nel Novembre 2015.

“Call of Duty: Infinite Warfare” viene presentato dalla casa produttrice come la terza e più lontana spinta per il mondo dello sparatutto verso il futuro, mostrandoci un’ampia gamma di armi futuristiche, combattimenti con veicoli spaziali e notevoli abilità e, un migliorato multi-player.

In questa versione prova, potremo affrontare i primi due capitoli della campagna (in single player), la modalità online fino ad un level cap 15 e la Modalità Zombiecon  level cap fissato è 13. Altra chicca della prova gratuita? Se il gioco avrà soddisfatto i vostri gusti e deciderete di comprarlo, tutti i vostri progressi resteranno salvati, dandovi così modo di continuare la campagna e di scalare le classifiche online, colpo per colpo.

Dunque, vi interessa il gioco e  non volete più asfissiare l’amico che già lo ha comprato per farvi giocare? Beh, si può certamente dire che Activision ci ha fatto un bel regalo di Natale anticipato!