Call of Duty Infinite Warfare: Patch 1.04 pronta

Finalmente disponibile una nuova Patch per Call of Duty Infinite Warfare, la 1.04, il peso effettivo di tale aggiornamento è di circa 850 MB su Playstation 4 e 1 GB su Xbox One, già disponibile per il Download.
Non è stato ancora aggiornato da Infinity Ward, la lista contenente le modifiche e le aggiunte della patch, la patch note.
Ma viene assicurato da parte degli utenti di Reddit che è stata trasferita anche su questo Call of Duty, la tanto amata e celebre modalità Infetto.

Tra i cambiamenti più significativi di Infinite Warfare ci sono: L’aggiunta di alcune mimetiche (dette anche camo) rare, la possibilità di verificare e guardare le statistiche degli altri giocatori durante il proseguimento della partita,icone prestigio ingrandite e migliorate graficamente e lo stato della lobby in gioco con i nomi dei partecipanti.

Rimanete sintonizzati su Technoblitz.it per avere maggiori informazione ed iscrivetevi alla nostra newsletterCall of Duty Infinite Warfare

Fonte

Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.

Pubblicità