Bloccati da Samsung i video della Mod di GTA 5 con il Note 7

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato nell’ultimo periodo, preso di mira da moltissime pagine di meme, scherzando  sul fatto che il device abbia cominciato ad esplodere ed a prendere fuoco. Lo scherzo è stato portato ad un’altro livello quando, un modder di Grand Theft Auto 5, ha voluto creare una variante del gioco dove le bombe sono sostituite dal dispositivo in questione. Inutile dire che la Mod ha riscosso moltissimo successo il tutto il mondo e che numerosi video di questa, sono comparsi in giro per il web.
Meno divertente è stato per Samsung, che ha sembra aver presentato alcuni reclami fasulli a YouTube, per violazione del copyright su diversi video che mostrano questa Mod.

Se si prova a vedere il video più cliccato di questa Mod, vedrete che il video è stato bloccato tramite i Tools  di YouTube, per la segnalazione di Copyright. Ovviamente, questo non è il modo in cui si dovrebbero utilizzare igli strumenti di YouTube, infatti dovrebbero essere usati dove realmente si sfrutta il lavoro di un’altro Creator per guadagnare dei soldi.
L’azienda in qualunque caso, ha ben altro a cui pensare, da una nuova configurazione per la batteria del Note 7 alla vicina uscita del Galaxy S8.

Lasciateci un commento per farci sapere cosa ne pensate dei provvedimenti di Samsung e iscrivetevi alla Newsletter per non perdere gli aggiornamenti in ambito Tecnologico!

note-7-gta-tta-32d702068f6629937edb6c1edca8f6136

Fonte

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: