Bethesda

Bethesda: due grandi sorprese in arrivo a breve

Nelle ultime ore Bethesda Softworks, nota software house americana, ha annunciato, tramite un artwork, che dobbiamo aspettarci due nuovi videogiochi a sorpresa, durante l’E3 di Los Angeles, una delle maggiori fiere dedicate ai videogiochi, dove gli sviluppatori presentano e mostrano in anteprima i titoli che usciranno nei prossimi mesi.

L’artwork di Bethesda e le sue interessanti implicazioni

Nell’iconico artwork pubblicato dalla software house, si osservano diverse zone di un parco di divertimenti, chiamato Bethesdaland, le quali si ricollegano simbolicamente ai titoli più noti della casa, quali Prey, DOOM, Quake, Elder Scrolls, Fallout e Dishonored. Tuttavia, due aree risultano essere rappresentate come dei cantieri. Perciò potrebbero essere gli indizi di ben due nuovi titoli di Bethesda, che daranno probabilmente vita a due nuovi franchise. La software house non ha voluto rivelare di più, aspettando la conferenza ufficiale, presso l’E3 di Los Angeles.
[adrotate banner=”7″]

La stessa situazione si era verificata nel 2015, quando un artwork simile si rivelò poi essere esatto, a seguito della presentazione di DOOM e Dishonored 2. La conferenza ufficiale avrà luogo alle 03:30 di lunedì 12 giugno 2017.

Bethesda

Non è escluso che questi due progetti siano in realtà nuovi capitoli di franchise già testati, come lo sparatutto Wolfenstein, The Evil Within, videogioco di ambientazione horror, o addirittura Rage, un gioco particolare, che unisce lo sparatutto in ambiente post-apocalittico alle gare di guida. Meno probabile l’arrivo di un nuovo capitolo di The Elder Scrolls.

Sicuramente Bethesda saprà stupirci con due titoli di alta qualità, come è solita fare. Infatti i suoi titoli degli ultimi anni, come DOOM e Fallout 4, sono sicuramente tra i più riusciti. Continuate a seguirci per avere tutte le novità dal mondo videoludico e non solo.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: