Battlefield 1

Battlefield 1: interessanti dettagli sull’aggiornamento di maggio

Nel corso di una diretta video, DICE ha rivelato alcuni dettagli sull’aggiornamento del mese di maggio per Battlefield 1. L’aggiornamento dovrebbe essere imminente. Tuttavia non dovrebbe portare particolari cambiamenti dal punto di vista dei contenuti, ma dovrebbe coinvolgere solo l’esperienza di gioco.

Battlefield 1: aggiornamento di maggio

Il più grande miglioramento, che porterà l’aggiornamento di maggio di Battlefield 1, sarà la Playlist Operazioni, che viene incontro ai desideri dei giocatori. Infatti, grazie a questa nuova e interessante funzionalità, non sarà necessario tornare al menu, alla fine di ogni partita di Operazioni. Al contrario, incomincerà una nuova partita, utilizzando gli stessi giocatori, scambiati, però, per quanto riguarda gli schieramenti. Si potrà quindi evitare l’attesa del match-making. Questo, secondo DICE, è il primo passo, verso l’obiettivo di creare Playlist in cui cambiano anche le mappe, dato che con l’aggiornamento di maggio la mappa rimarrà uguale.
[adrotate banner=”7″]

Tra le altre caratteristiche aggiunte in Battlefield 1, troviamo un cambiamento nella gestione della carica con baionetta. Infatti, se prima il giocatore riceveva il 15% in meno di danni, ora è stata abolita questa riduzione dei danni subiti. Pertanto i giocatori saranno più vulnerabili, durante le cariche con la baionetta. Inoltre è stata ridotta la possibilità di cambiare direzione facilmente, durante la carica.

Infine sono stati inseriti alcuni bilanciamenti per le riparazioni dei carri e per l’operato delle contraeree.  Inoltre è stato implementato un nuovo sistema per gestire al meglio anche le connessioni internet a latenza elevata.

Per quanto riguarda la funzione Amici Premium, DICE ha annunciato che i giocatori possessori di Battlefield Premium potranno continuare a condividere le mappe dei DLC con i loro amici, fino alla conferenza EA Play, che si terrà il 10 giugno 2017, in occasione di E3 2017. La data ufficiale del rilascio non è ancora stata comunicata, perché probabilmente è ancora in corso il processo di certificazione dell’aggiornamento per tutte le piattaforme.

Battlefield 1

Ricordo infine che l’uscita del DLC per Battlefield 1, chiamato “In the Name of the Tsar”, che introduce l’esercito russo,  è vicina. Vi invito inoltre a vedere la nostra video-recensione di Battlefield 1, cliccando qui.

Via