Recensione Aukey 2-in-1 Bluetooth Stereo BT-C2

Oggi vediamo insieme la recensione di questo ottimo e versatile prodotto di Aukey, l’adattatore bluetooth 2-in-1 BT-C2. Nella confezione troviamo una ricca dotazione di cavi: un cavo Micro USB per la ricarica, un cavo Jack RCA per il collegamento allo stereo di casa, un cavo jack-jack e un connettore jack-jack per collegarlo all’ingresso AUX dell’autoradio. 

 

 

L’adattatore di Aukey, come si può vedere dalle foto, presenta nella parte superiore l’ingresso jack e quello microUSB, nella parte frontale oltre al logo dell’azienda troviamo il tasto di accensione e spegnimento che è contornato da un led.

Tra

Questo led a seconda del colore e della frequenza con cui lampeggia indica il pairing con il dispositivo che ho trovato semplice ed immediato.

Lateralmente troviamo la caratteristica che forse è la più interessante di questo oggetto ossia lo switch che permette di cambiare la modalità di funzionamento passando da un ricevitore a un trasmettitore.

c_I9re8_F

Ciò significa che mentre in ricezione può trasmettere dal vostro smartphone la musica all’autoradio o allo stereo di casa, in trasmissione collegato all’uscita di una tv e accoppiato con delle cuffie bluetooth permette ad esempio di ascoltare la nostra serie TV preferita in salotto fino a tarda notte senza disturbare i vicini.

In conclusione ritengo che sia un buon prodotto venduto ad un prezzo interessante da acquistare se cercate di svecchiare il vostro impianto Hi-Fi o la vostra autoradio non dotati di bluetooth o wifi. La batteria integrata, poi, permette una portabilità del prodotto anche in auto, senza necessità di collegarlo alla presa di corrente.Inoltre è dotato di questa caratteristica particolare di poter fungere all’occorrenza da trasmettitore che non è comune a  quasi nessun prodotto nella sua fascia di prezzo – Clicca qui per acquistarlo su Amazon.it.

 

PRO

  • Ricevitore e trasmettitore bluetooh in un unico dispositivo
  • Flusso audio di qualità
  • Batteria integrata
  • Buona dotazione di cavi

CONTRO

  • Il primo pairing può essere problematico se in ricarica
  • Qualità dei materiali buona ma non eccezionale, anche se non influisce in un accessorio di questo tipo

 

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: