Aukey PB-N37: recensione power bank a forma di rossetto

Una  Powerbank da 5000mAh modello PB-N37 con tecnologia di ricarica AiPower che regola in maniera automatica la tensione della carica a seconda del smartphone che viene connesso, ad un intensità massima di 2A, proteggendo il device da sovraccarichi di tensione e surriscaldamenti della batteria, permettendo di effettuare la ricarica correttamente nel minor tempo possibile.

Unboxing

All’interno della confezione in cartone riciclato, la  classica della Aukey, sono presenti oltre al powerbank: un manuale multilingue in cui è presente l’Italiano, un cavo  USB/MicroUSB per la ricarica di dispositivi android. Non è presente il cavo lightning per dispositivi Apple bisognerà usare quello in dotazione con il dispositivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Aukey PB-N37: Design

La batteria supplementare si presenta in  alluminio  satinato nel mio caso di colore nero, ma disponibile anche in turchese, rosa, dorato, e argento. La powerbank è di forma cilindrica, è privo di LED che vi indica la ricarica rimanente ma ha un LED di stato che durante la ricarica  si illumina di rosso, e diventa di colore verde quando la carica è completata. Piccolo e compatto da portare in borsa e vi salverà nei momenti di emergenza.

Test

Il powerbank ritengo poteva essere  più potente come amperaggio almeno da 6000 mAh per il prezzo a cui è offerto ma fa il suo lavoro nei momenti di emergenza. Testato con un Honor 5C è stato ricaricato completamente una volta e una seconda volta del 35%.
Lo consiglio rispetto ai powerbank venduti nei negozi cinesi o nelle bancherelle che rovinano solo la batteria dello smartphone è venduto ad un prezzo di 10 euro nello store Amazon.

Ecco il link per l’acquisto:

 

 

Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.

cesaredisimone has 19 posts and counting.See all posts by cesaredisimone

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: