Aukey LT-T10, lampada touch a LED

La lampada Aukey LT-T10 è un prodotto dal design moderno ed è ideale per qualsiasi tipo di scrivania, dagli uffici alle stanze studio.

Non è dotata di batteria e funziona solo tramite corrente elettrica, al massimo delle performance consuma 12W. Tale valore sembrerebbe alto ma dobbiamo tenere conto anche della porta usb output integrata nella base.

La base è in materiale plastico nero lucido, nella parte posteriore troviamo il jack di alimentazione e il 5V Usb in output. In quella superiore l’attacco del braccio della lampada (angolabile in tutti e 3 gli assi) ed il controller dei led.

Il controller permette di selezionare l’intensità della luce nonché 4 funzioni:

-autoshutdown, segnalato da una lucina blu, spegne la lampada dopo 60 minuti.

-on/off

-temperatura, dal freddo al caldo con 6 gradazioni

-modalità notte, segnalata da un led arancione, attivabile solo a luce spenta, accende solo pochi led per illuminare quando basta una stanza per non inciampare di notte.

La lampada è di dimensioni importanti e di giorno, quando rimane spenta, può dare fastidio. Per questo è ripiegabile comodamente su sé stessa e tale operazione è agevolata da dei magneti che attenuano eventuali urti.

In conclusione la lampada è di ottima qualità, la luce calda al massimo dell’intensità fa un’atmosfera molto rilassante. Unico neo, la base lucida che si graffia praticamente subito.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

Canali Social:

  • Close