Aukey Auricolare EP-B19, la recensione di technoblitz.it

Ideale per chi non sopporta gli auricolari con i fili ma è costretto a stare molto tempo al telefono senza poterlo tenere all’orecchio, l’auricolare Aukey EP-B19 è un prodotto compatto ed elegante che non ha nulla da invidiare a prodotti di fascia superiore.

La ricarica della batteria avviene mediante un cavetto USB e viene completata in circa 1 ora e 30 minuti, a fronte di un’autonomia nella media che permette 4 ore abbondanti di conversazione continuata, mentre si parla di oltre 70 ore effettive in caso di stand-by.

Nella parte superiore troviamo i pulsanti “+” e “-” che ovviamente servono per alzare o abbassare il volume ma anche per cambiare traccia musicale.
Nella parte sottostante troviamo il led di stato (blu/rosso), nella parte anteriore troviamo invece il microfono che supporta la soppressione dei fruscii.

L’accoppiamento con lo smartphone avviene in modo molto rapido, il led inizierà a lampeggiare e sul nostro telefono comparirà l’opzione per accoppiare i due dispositivi.

Visto il prezzo a cui viene proposto, di soli 11€, la qualità che abbiamo potuto percepire non è impeccabile ma decisamente elevata, non vi sono ritardi significativi, riceve e trasmette molto bene per cui technoblitz.it si sente di consigliarvi l’acquisto di questo auricolare bluetooth aukey EP-B19.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

Pubblicità