ASUS: un nuovo Zenfone verrà presentato al CES e sarà equipaggiato con uno Snapdragon 835

Giusto prima del CES di Las Vegas, ASUS ha annunciato di voler presentare un nuovo smartphone della serie ZenFone. Questa volta, l’annuncio proviene direttamente dalla società taiwanese tramite Twitter.

In un tweet sul popolare social network, Asus ha rivelato che il nuovo ZenFone in arrivo sarà equipaggiato con una SoC Qualcomm Snapdragon 835. Questo processore è famoso per essere uno dei più potente presente sul mercato in un futuro prossimo. Tale chipset sarà costruito con la “10-Nanometer FinFET Technology” di Samsung, che riesce a produrre SoC di dimensioni minuscole, lasciando spazio ad altri componenti dello smartphone, come la batteria.

Asus: nuovo ZenFone in arrivo con Snapdragon 835

Comunque, informazioni precise sul processore verrano rilasciate direttamente da Qualcomm il 3 gennaio. Invece, l’evento di Asus è programmato per mercoledì 4 gennaio. In questa data molto probabilmente vedremo ufficialmente la serie ZenFone del 2017.

Non si sa molto altro riguardo a questo device, che probabilmente sarà un top di gammaal contrario di quello che si pensa per questo Asus che uscirà nel 2017, leakato dalla Cina. Sempre tramite Twitter, l’azienda taiwanese ha fatto pensare agli utenti che questo nuovo Zenfone avrà altre interessanti features. Le due principali sono una doppia fotocamera e il supporto per la realtà virtuale.

Via

Simone Gobbi

Sono un ragazzo di 20 anni, studente di ingegneria. La tecnologia è sempre stata la mia grande passione, e informare gli altri su di essa è sempre un piacere per me!