Arriva Vault 1080, la mod per Fallout 4 firmata NVIDIA

NVIDIA annuncia oggi Vault 1080, l’add-on level mod gratuita di NVIDIA LightSpeed Studio per Fallout 4, il famosissimo titolo di Bethesda.

La mod aggiunge una missione secondaria e una level area, offrendo oltre un’ora di gioco in più a Fallout 4. Vault 1080, come Fallout 4, dispone della tecnologia NVIDIA GameWorks, che comprende illuminazione volumetrica, God Rays, HBAO+ e FleX-powered Weapon Debris 5.

La mod offre una quantità considerevole di contenuti e più di un’ora di gioco che non potranno che entusiasmare gli appassionati di Fallout 4.

La trama si svolge negli oscuri corridoi sotterranei della Vault 1080, dove la sopravvivenza è difficile e dove si dovrà andare alla ricerca della verità decidendo quali mostri meritino o meno la salvezza.

NVIDIA Vault 1080 è una mod che porta il giocatore ad arrancare attraverso nebbie e torbide paludi fino alle rovine di una vecchia chiesa. All’interno si trova Vault 1080, simile per dimensioni agli altri che si trovano in tutto il Commonwealth, con i loro segreti e orrori sconosciuti nascosti nell’ombra. Sarà possibile utilizzare l’illuminazione volumetrica per illuminare i corridoi e le camere, creando incredibili atmosfere per i giocatori. Le ombre sono ulteriormente arricchite da NVIDIA HBAO+, mentre il realismo degli effetti causati dai colpi delle armi è garantito da NVIDIA Flex.

La mod NVIDIA Vault 1080 sarà disponibile e giocabile dal 2 Settembre a questo link

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: