Apple: il 90% dei prodotti ricarica su Amazon sono falsi

Su Internet si sa, ci sono sempre degli acquisti che sono vere e proprie truffe. È il caso degli accessori che vengono comprati per ricaricare il proprio smartphone e che vengono spacciati per prodotti rigorosamente marcati Apple. L’azienda di Cupertino fa sapere che il 90% di questi prodotti e che vengono venduti su Amazon, sono falsi.

Il 90% dei prodotti marcati Apple sono falsi

L’azienda ha fatto sapere che ha citato in giudizio una società chiamata Mobile Star, situata in New Jersey. Quest’azienda è accusata di distribuire prodotti contraffatti prodotti, quindi, non dalla Apple anche se presentano logo e marchio ufficiale.

Inoltre è stato avvisato anche Amazon riguardo queste vendite. Il vero pericolo che corrono gli utenti è che questi prodotti non sono dotati delle misure di sicurezza ufficiali. Possono facilmente esplodere e prendere fuoco, rappresentando dei gravissimi pericoli.

Se avete acquistato uno di questi prodotti, contattate immediatamente Apple per avere la conferma di avere in mano un prodotto originale o uno contraffatto.

Via

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 108 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: