Apple lancerà presto un iPhone 7 Jet White

Quando Apple ha lanciato i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus qualche mese fa, la colorazione che più ha attirato l’attenzione del pubblico è stata la JET BLACK. Si tratta di una colorazione nera ma con finitura lucida che, soprattutto nel modello Plus, è stata introvabile per un bel pò di tempo. Ora secondo il sito Giapponese Mac Otakara, lo stesso che aveva anticipato la colorazione Jet Black e l’assenza del Jack per le cuffie, Apple starebbe per lanciare un melafonino con finitura Bianco Lucido, cioè un Iphone 7 Jet White.

iPhone 7 Jet White

L’indiscrezione arriva direttamente dalla catena di fornitori di Apple ma, lo stesso sito precisa, potrebbe non essere una cosa assolutamente certa.

Come non è ancora certo quando, semmai ci dovesse essere realmente una colorazione bianca per l’Iphone, quando questa verrà messa in commercio. Si tratterebbe ricordiamo della sesta colorazione disponibile per i dispositivi di Apple, che affiancherebbe il Nero Opaco, Nero Lucido, Argento, Oro e Oro Rosa.

IPHONE BIANCO

Ritorno al Bianco

Per Apple si tratterebbe di un ritorno al passato. Ricordiamo che l’ultimo iPhone ad essere disponibile anche nella colorazione Bianca era stato il 5C, presentato nell’ormai “lontano” 2013.

I dubbi sul rilascio di questa nuova colorazione restano tanti. Prima di tutto la complessità nella produzione di un modello con colorazione Bianco Lucido, che richiederebbe infatti un lungo processo di anodizzazione e di lucidatura che dovrebbe essere effettuata ad alta precisione e in nove fasi diverse di lavorazione.

Potrebbe quindi risultare troppo onerosa attualmente per gli stabilimenti produttivi, che sono ancora a pieno regime data l’alta domanda di Iphone 7 proveniente dal mercato.

Apple attenderà Iphone 7S?

Quello che è sicuro è che un ipotetico iPhone 7 Jet White potrebbe invogliare all’acquisto tantissimo consumatori, così com’è avvenuto per la versione Jet Black.

Sembra quindi molto più plausibile che la casa di Cupertino si riservi questo “colpo in canna” fino alla presentazione di iPhone 7S. Oppure, visto che molti rumors vanno in questa direzione, sul prossimo iPhone 8.


Il prossimo anno infatti ricorrerà il decimo anniversario dal lancio del primo iPhone, quindi Apple potrebbe saltare il modello S per presentare direttamente il modello successivo. Quale migliore occasione per abbinarci anche una colorazione inedita?

 

VIA

 

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 247 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: