Android Nougat: ecco quali dispositivi lo avranno

Android Nougat è già stato reso disponibile per i dispositivi Nexus. Adesso è il turno di altri marchi, come Sony, Samsung, Motorola e HTC. Vediamo su quali smartphone sarà rilasciato l’aggiornamento.

Chi avrà Android Nougat?

Partendo dal Motorola, di proprietà dei Lenovo, Android 7.0 sarà disponibile per la quarta generazione dei Moto G, Moto G Plus e Moto G Play. Altri smartphone che avranno l’aggiornamento saranno la terza generazione di Moto X Pure Edition, Moto X Style, Moto X Play, Moto X Force, Droid Turbo 2, Droid Maxx 2, Moto Z, Moto Z Droid, Moto Z Froid Force, Moto Z Play e Moto Z Play Force.

Passando all’HTC, che aveva già pubblicato la lista dei telefoni compatibili con Nougat, preferisce iniziare a distribuire l’aggiornamento a partire dall’HTC 10 a novembre, arrivando a HTC One A9 e HTC One M9.

Anche OnePlus non resterà a guardare. L’azienda cinese, infatti, è al lavoro per ottimizzare Android Nougat per il OnePlus 3. Per OnePlus, l’aggiornamento sarà rilasciato verso fine novembre.

Per quanto riguarda Sony, c’è un lungo elenco di dispositivi che avrà accesso al nuovo sistema operativo. Tra i telefoni c’è sicuramente il Sony Xperia X Performance, con il quale, l’azienda sta già effettuando alcuni test.

Altri dispositivi Sony saranno lo Xperia Z3 Plus, Xperia Tablet Z4, Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia X, Xperia XA e Xperia XA Ultra.

Per quanto riguarda la Samsung, invece, l’azienda non ha rivelato niente sui device che avranno Nougat. Tuttavia, il partner di T-Mobile ha svelato il tutto.

Ovviamente saranno inclusi nell’aggiornamento il galaxy S7 e l’S7 Edge, il Note 5, il Galaxy S6 e l’S6 Edge.

Poiché il Note 7 è vietato venderlo, Samsung non rilascerà l’aggiornamento per quel dispositivo.

Al momento, altri marchi, come LG, Huawei, Honor e Asus non hanno ancora ufficializzato niente. Dovremmo aspettare le prossime settimane.

Via

 

facebook-profile-picture

Ciro Esposito

Il mio nome è Ciro e ho varie passioni: i motori, la tecnologia e scrivere articoli. Ho scelto quindi di unire la passione per la tecnologia con quella della scrittura.

ciro-esposito has 111 posts and counting.See all posts by ciro-esposito

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: