Android 7.1: dal 6 dicembre rollout sui Nexus

A fine ottobre è stato annunciato ufficialmente Android 7.1 Nougat sui Nexus verso l’inizio di dicembre. Oggi abbiamo avuto una data ufficiale: l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 6 dicembre per gli smartphone di Google.

L’aggiornamento sui Nexus

Google sta lavorando alla versione 7.1.1 per farla rilasciare sul 6P nella data prestabilita. L’aggiornamento avrà un peso di 650 MB e sarà inclusa di patch per la protezione del mese di dicembre. Nella stessa data, o qualche giorno più tardi il download sarà disponibile anche su altre versioni. Lo stesso discorso vale anche per i Pixel e Pixel XL. Al momento questi due telefoni già hanno il sistema operativo Android 7.1. Tuttavia, il 6 dicembre uscirà, anche per loro la versione 7.1.1 poiché dovranno inserire la patch mensile.

Via

Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.