Android 7.0 già in test su S7 ed S7 edge

Qualche buona notizia anche per gli utenti Samsung. Android 7.0 ha incominciato ad apparire sui flagship della casa coreana, nelle fasi di test iniziali. A quando l’aggiornamento finale, ci chiediamo! Che sia l’anno della svolta in fatto di update rapidi e precisi? Possiamo solo sperarlo al momento..

Avvistati infatti su Geekbench diversi benchmark riguardanti proprio Galaxy S7 ed S7 edge, con a bordo l’ultima distribuzione Android. Possiamo notare come la sigla del dispositivo (SM-G935F/9

SM-G935F with Android 7.0 test
SM-G935F with Android 7.0 test

30F) e le specifiche del processore corrispondano ai top gamma di casa Samsung. Ovviamente, ogni possessore si starà chiedendo quando sarà disponibile questa aggiornamento. Possiamo solo fare qualche ipotesi, per il momento.

La variante presa in esame nel test è quella Exynos, e ciò è un bene per noi utenti. Infatti rappresenta la maggior parte delle unità vendute nel mercato internazionale, e potrebbe essere la prima a ricevere l’update. Ovviamente in sfavore della variante equipaggiata con Snapdragon 820, venduta soprattutto nei mercati asiatici.

SM-G930F with Android 7.0 test
SM-G930F with Android 7.0 test

Non ci sono ancora tempistiche certe, ovviamente per queste tipologie di test serve molto tempo. Meglio aspettare un mese in più, in cambio di un sistema ben ottimizzato. Condividete? Oppure la smania da aggiornamento ha la meglio su di voi?

Samsung ha comunque migliorato molto la sua politica di aggiornamento negli ultimi anni, rendendola più veloce e snella. I nuovi Galaxy S7 ed S7 edge vedranno la “luce” di Android 7.0 prima di Natale? Voi cosa ne pensate? Preferireste avere un aggiornamento subito disponibile, ma con diversi bug, oppure aspettare di più in cambio di migliori prestazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE sammobile

facebook-profile-picture

Enrico Perini

Studente universitario presso la facoltà di Informatica di Verona, appassionato sportivo e scrittore.

enrico-perini has 58 posts and counting.See all posts by enrico-perini

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: