Come andare in Recovery Mode con il Huawei Mate 8

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi vedremo come andare in Recovery Mode sul nostro Huawei Mate 8.

Questa è la procedura da seguire:

  1. Prendere il dispositivo (Huawei Mate 8) e tenere premuto il tasto power e volume + fino al boot logo, apparso il boot logo lasciare i tasti per un secondo e continuare a tenerli premuti.
  2. Ad un certo punto automaticamente il Mate 8 si riavvierà e in quel momento non dovrete tenere più premuto ma semplicemente attendere che vada in Recovery Mode.
  3. Arrivati nella schermata della Recovery Mode (FOTO), vi appariranno 3 opzioni: Reboot system now/ Wipe Factory Data/ Wipe Cache Partition
  4. Potete muovervi su e giù con i tasti del bilancere del volume e selezionare l’opzione con il tasto power

Nel caso voleste resettarlo vi basterà scegliere la seconda opzione e una volta completato il reset riavvierete il dispositivo.

Per qualsiasi domanda o problema commentate e risponderò il prima possibile.

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: