Anche OPEL si prepara al Black Friday

Il weekend americano degli ultrasconti approda anche in Italia e Opel è pronta! Niente corse, nessun affollamento sia fisico sia virtuale da superare. Bastano un PC e una connessione internet: con semplice click, la Filiale nazionale della Casa Automobilistica di Rüsselsheim, offre un’opportunità straordinaria, per vivere un’esperienza di acquisto decisamente unica.

Opel si prepara al Black Friday

Dopo aver scelto dal sito ufficiale la Opel dei propri sogni tra quelle contrassegnate con il cartellino “Black Friday”, è sufficiente scaricare e stampare il coupon con indicato uno sconto super, presentarlo alla Concessionaria più vicina e finalizzare il contratto tra venerdì 25 e lunedì 28 novembre 2016: fino a € 1.000 di extra bonus che andrà a cumularsi a quelli già in corso.

E dopo il Cyber Monday, un allineamento diretto quello del marchio tedesco, con usi e consuetudini statunitensi che incoraggiano l’economia in occasione del Natale, con due appuntamenti dedicati allo shopping sfrenato grazie ad offerte imperdibili, proprio nella settimana in cui cade il Thanksgiving Day – la meglio conosciuta Festa del Ringraziamento – che ricorre il quarto giovedì di novembre.

E come il Black Friday comanda, orologio e mouse puntato sul sito ufficiale della CASA: dalle 00:01 di venerdi 25 novembre per provare ad usufruire di prezzi fenomenali sulle vetture selezionate e in pronta consegna immatricolate entro il 30 novembre 2016.

Febbre da Black Friday

Insomma la tradizionale festa degli sconti, usanza tutta Americana fino a qualche anno fa, ormai si è estesa a tutto il mondo.

Tantissime aziende e produttori, di svariate categorie merceologiche, sono pronti per offrire a noi utenti una vastissima scelta di prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi.


E se in tantissimi pensano che la giornata possa essere adatta per acquistare il proprio smartphone preferito, chissà che invece non si trasformi nella giornata ideale per entrare finalmente in possesso dell’automobile dei proprio sogni. Vedremo se le altre case automobilistiche seguiranno le orme della Tedesca Opel.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 246 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: