Doogee

Anche Doogee ha il suo Mi Mix: display borderless, 6GB e doppia camera!

Presentato nel mese di Novembre, lo Xiaomi Mi Mix è lo smartphone più interessante e apprezzato dagli utenti secondo AnTuTu. Indubbiamente, in un mercato abbastanza piatto dove grosse novità non se ne sono viste (ad eccezione di pochi esemplari, LG G6, Samsung S8/S8+ e Honor Magic ad esempio) dal punto di vista estetico, il Mi Mix ha avuto la possibilità di emergere grazie ad un design quasi borderless e con features molto interessanti.

Visto l’effetto WOW che il dispositivo cinese ha suscitato in ogni addetto ai lavori, più di un’azienda sta pensando di riproporre un design simile. Tra di esse, un altro produttore cinese: Doogee!

Doogee MIX

Sembra proprio che Doogee abbia annunciato il proprio Mi MIX, il Doogee MIX. Secondo la fonte, l’azienda ha annunciato questo smartphone ma ancora non ha rilasciato tutte le informazioni.

Al momento sappiamo che il telefono avrà un aspetto simile e sappiamo anche alcune delle sue specifiche. Il telefono non ha fondamentalmente alcuna fascia nè sopra il display nè ai lati. Vi sarà solamente una fascia contenente il tasto home nel lato frontale inferiore.

[wp_bannerize group=”banner quaglia “]

Per quanto riguarda i materiali, il dispositivo è fatto interamente di metallo e vetro. Sul retro di questo dispositivo si avranno due sensori, uno da 16 megapixel e l’altro da 8 megapixel. Lato display, si avrà un display AMOLED da 5,5 pollici probabilmente fullHD (1920 x 1080 pixel). Come per il MiMix versione Pro, questo Doogee avrà 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Interiormente, il cuore del device sarà sicuramente MediaTek: Helio P10, P20 o P25 ancora non si sa.

Prezzo, disponibilità e ufficialità

Doogee dovrebbe annunciare tutte le informazioni del dispositivo in un prossimo futuro e sicuramente il telefono sarà disponibile nei prossimi mesi. Come da tradizione, per acquistare questo telefono si dovrà passare attraverso  rivenditori cinesi.

VIA