Alfa Romeo Stelvio: nuove fotospia a Torino – TechnoBlitz.it

Alfa Romeo Stelvio: nuove fotospia a Torino

È una delle auto più nominate, insieme alla Giulia. Stiamo parlando della Alfa Romeo Stelvio, il nuovo SUV prodotto dalla casa del biscione e che sta in questi mesi effettuando gli ultimi test prima di essere messa in commercio. È capitato che durante un giro per Torino, lo staff di Technoblitz abbia avvistato il suddetto Suv. A seguire trovate le foto.

TechnoBlitz.it Alfa Romeo Stelvio: nuove fotospia a Torino
Alfaromeo Stelvio: immagini esclusiva By TechnoBlitz

Sono queste le motorizzazioni dell’ Alfa Romeo Stelvio?

Passiamo ora ad un fattore molto importante: le motorizzazioni. Ancora niente è stato reso ufficiale, ma alcune voci affermano per le motorizzazioni diesel, ci sia un 2.2 litri turbodiesel disponibile in tre varianti di potenza: 150, 180 e 210 cv. Per le motorizzazioni a benzina, invece, sarà disponibile un 2.0 litri turbobenzina con possibilità di scegliere tre varianti di potenza: da 200 e 280 cv.

Sarà disponibile anche la versione Quadrifoglio Verde dell’ Alfa Romeo Stelvio. Essa, infatti, monterà un 6 cilindri 2.9 litri biturbo da 510 cv.

I concorrenti di tale versione top di gamma saranno l’Audi SQ5, la BMW X4 e la Mercedes GLC Coupè.

Per quanto riguarda i prezzi, la versione base dovrebbe partire da 40.000 euro. Le “rivali” di quest’ultima sarebbero, l’Audi Q5, la BMW X3 e la Mercedes GLC.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.