ADSL e Fibra Fastweb in sconto per pochissimi giorni

Fastweb sta spingendo molto le sue tariffe Jet e SuperJet, che ancora per pochi giorni sono in sconto rispettivamente a 20 e 25 euro al mese, per i primi 12 mesi. L’attivazione è gratuita ed è incluso anche un modem. Inoltre le due offerte includono anche 4 indirizzi email da 1 GB, con FASTMail.

Oltre a tutto ciò le due offerte prevedono la Fibra fino a 200 mbps, dove possibile. In aggiunta è possibile scegliere per i primi 12 mesi il Servizio Digital, che comprende un servizio a scelta tra Dropbox, PS Plus, XBOX Live o un giornale digitale, oppure 1000 minuti di chiamate internazionali, normalmente a 5 euro in più al mese, ma in offerta a 0 euro al mese.

Offerte Fastweb Jet e SuperJet

[maa=”1″]
Entrambe le offerte offrono Internet illimitato ADSL o Fibra fino a 200 mbps. Tuttavia mentre la SuperJet offre minuti illimitati verso fissi e cellulari nazionali, la Jet, che costa 5 euro in meno al mese, ha sempre minuti illimitati, ma con scatto alla risposta di 0.18 euro. A questo punto se fate più di 27 telefonate al mese, vi conviene la SuperJet.

La tariffa scontata è attivabile solo online, sul sito di Fastweb. La SuperJet costa 25 euro al mese per i primi 12 mesi e poi aumenta a 35 euro. La Jet costa 20 euro al mese per i primi 12 mesi e poi aumenta a 32 euro. L’attivazione è appunto gratuita, invece che a 119 euro, per chi rimane in Fastweb per 24 mesi. Facendo qualche calcolo, se si rimane per 24 mesi, il risparmio è di 239 euro per la SuperJet e di 263 euro per la Jet.

Se volete attivare queste offerte scontate, vi consiglio di affrettarvi, infatti esse scadono martedì 15 novembre 2016.

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

Pubblicità