OxygenOS 3.5.5 Community Build rilasciata per OnePlus 3 con nuove features e miglioramenti nella UI

OnePlus ha pubblicato proprio in queste ore, una nuova Community Build di OxygenOS per OnePlus 3, sul loro forum. L’ultima delle build rilasciate è -OxygenOS 3.5.5- essa è dotata di numerose nuove funzionalità e miglioramenti nell’interfaccia utente.

L’introduzione di funzionalità come il OnePlus FileDash necessario al trasferimento di file in modo semplice, rapido e sicuro, rende questo aggiornamento molto interessante, data l’importanza che nel mondo del lavoro (e non) possa avere tale funzione.
Tra le altre funzionalità importanti e semplificate c’è l’introduzione di una nuova interfaccia per il registro delle chiamate e un metodo più semplice e comodo per poter accedere all’interfaccia utente telefono cellulare, nuove suonerie personalizzabili assegnabili a singoli contatti e altro ancora…

 

La lista completa delle novità dell’aggiornamento è la seguente:

  • funzionalità OnePlus FileDash aggiunta per i trasferimenti di file convenienti.
  • Aggiunta la possibilità di passare da un layout di avvio.
  • L’integrazione di Google Maps per condividere le informazioni di localizzazione nei messaggi.
  • Riprogettazione del telefono chiamando UI.
  • Aggiunta di informazioni suoneria personalizzata in recapiti.
  • Aggiunta la possibilità di visualizzare l’intera cronologia delle chiamate del contatto selezionato.
  • Introduzione della OnePlus Comunità app.
  • Maggiore stabilità del sistema.
  • correzioni di bug generali.Dato che è già in esecuzione questa nuova Build OxygenOS sui OnePlus 3, presto verrà inoltrata ad altri dispositivi tramite un aggiornamento via OTA. Nel caso in cui non foste nella Community Build, potrete fare un sideload dell’aggiornamento tramite sideload adb.

    Nonostante l’accuratezza, questo aggiornamento rimane una Community Build, di conseguenza si potrà incorrere in alcuni bug. Si prega chiunque utilizzi questa versione di segnalare eventuali bug in modo da rendere più scorrevole l’utilizzo per tutti.

    Dateci un vostro consiglio qui nei commenti ed iscrivetevi alla newsletter.

    id538042_2

    Fonte

 

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: