5 Ottimi motivi per comprare il Samsung Galaxy Note 7

Piccola introduzione sul  Samsung Galaxy Note 7, nonostante i gravi problemi che il telefono ha suscitato, per via della batteria non sarà dimenticato presto come smartphone!

Infatti pochi altri smartphone dimostrano di unire con tale armonia design e funzionalità.
Andiamo ad analizzare, 5 dei punti più importanti, per i quali Samsung Galaxy Note 7 sarà e rimarrà un’ottimo device. 

1) E’ UNO DEI DEVICE PIU’ BELLI DI SAMSUNG

Sicuramente la bellezza è una cosa soggettiva, e non per tutti i canoni di bellezza sono gli stessi.
Ma questo Note 7 sembra proprio rispecchiare ogni tipo di esigenza in ambito di design ed eleganza.
Tra i suoi predecessori  sembra essere il più apprezzato, le curve del display accompagnate dalla colorazione Coral Blue, rendono il telefono una vera gioia per gli occhi. 

2) LA FOTOCAMERA E’ UNA DELLE PIU’ PERFORMANTI

In molti anni di telefonia Samsung ha sempre saputo rinnovare i proprio dispositivi e con essi anche le loro fotocamere.
La fotocamera posteriore del Note 7 gode di 12 megapixel, che, possono sembrare pochi ma grazie alla dotazione OIS e ai AF / 1.7 di apertura, la qualità delle foto e dei video sembrerà al passo di una reflex.
Inoltre permetterà di scattare foto in RAW (per chi non lo sapesse il formato RAW permette al dispositivo di salvare le foto con un’elaborazione molto bassa) e molte funzionalità molto utili come poter avviare stream su youtube dall’applicazione “fotocamera”.

3) E’ UNO DEI POCHI DEVICE CON UN PENNINO UTILE

Il nuovo dispositivo di Samsung è uno dei privilegiati che abbia una stylo degna di essere utilizzata.
Il nuovo pennino avrà il doppio della sensibilità rispetto a qualunque altro device. E ‘raddoppiata la sensibilità alla pressione a 4096 livelli ed è stato ridotto il punto per la selezione più precisa.
Le utilità di tutti i giorni sono multiple,da prendere appunti a disegnare uno scarabocchio,firmare documenti e modificare PDF. Ovviamente con la precisione che avrebbe una vera stylo.

4) METODI WIRELESS INNOVATIVI E COMODI

Su questo dispositivo non solo si potrà sfruttare il nuovo metodo di Fast Charge (che non è poi così diffuso) ma potrà inoltre sfruttare il nuovo metodo di pagamento con Samsung Pay.
Inoltre aggiunge uno scanner dell’iride che può sembrare poco utile e impreciso ma in realtà dimostra grande affidabilità e può essere utile nel coprire dati sensibili.

5) DECISAMENTE SUPERIORE AL GALAXY S7

Ormai è opinione di molti che il nuovo prodotto Samsung (lasciando da parte la batteria) superi di gran lunga Samsung Galaxy S7, i motivi sono molti e tra i più quotati c’è il fatto che le interfacce sono state rinnovate e che le impostazioni di risparmio energetico siano più avanzate.

Queste erano alcune delle motivazioni che potrebbero spingervi (una volta terminate le modifiche sulla batteria) a comprare il nuovissimo Samsung Galaxy Note 7.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: