Dual Camera e Scanner dell’iride sul Samsung Galaxy S8

Nonostante la pulizia dal mercato e dalle case degli acquirenti di Note 7 abbia messo in difficoltà Samsung, l’azienda deve concentrarsi sulla nuova uscita aspettata per l’inizio del 2017, Samsung Galaxy S8.

L’appello che Samsung ha rivolto un’appello ai suoi fornitori, chiedendo di non divulgare informazioni riguardo i pezzi che comporranno il telefono, è stato inutile.
Uno dei funzionari delle forniture ha fatto capire che verrà adottata una seconda fotocamera, anche per rimediare al danno subito da Note 7.
Nei piani della Samsung c’è quello di integrare non solo una doppia fotocamera, ma anche uno scanner dell’iride, Galaxy S8 quasi sicuramente raddoppierà le entrate dei fornitori di lenti e dei moduli, dal momento che queste fotocamere utilizzano due moduli e due lenti distinte.

Samsung Electro-Mechanics potrebbe essere uno dei principali, se non l’unico beneficiario in quanto società che normalmente fornisce i  moduli per le fotocamere da smartphone. Inoltre, ci sarebbero anche le stesse aziende che hanno fornito i sensori dello scanner dell’iride all’interno del Galaxy Note 7, Partron e MCNEX, infatti molto probabilmente saranno coloro che li produrranno per il Galaxy S8 pure.

Dati i rapporti precedenti, alcuni Media Coreani hanno informato che Samsung continuerà a pagare i fornitori per l’inutilizzato Galaxy Note 7, ma la società potrebbe anche offrire compensazioni sotto forma di nuovi contratti per i suoi prossimi prodotti.
Nonostante tutto, sembra che il futuro per Samsung sia tutt’altro che buio, stando a sentire gli addetti ai lavori, infatti sembra che tutti sperino e credano in un’ottimo svolgimento della storia di quest’azienda. Ora resta da vedere se queste voci verranno a buon fine, come l’azienda reagirà nei mesi successivi al grande fallimento di Note 7.
Lasciate la vostra opinione nei commenti e iscrivetevi alla nostra Newsletter! 

maxresdefault

Fonte