Recensione Lumsing Cavo Lightning

Cavo

Questo Cavo Lightning prodotto da Lumsing mi ha stupito per i materiali utilizzati (Filamento coperto in alluminio e ricoperto da Nylon), ma anche per la sua certificazione Apple MFI e grazie a questa certificazione i device della mela morsicata riconosceranno il cavo come originale.

Con questa certificazione il cavo è al 100% compatibile e anche con i prossimi aggiornamenti di IOS resterà sempre compatibile, insomma un cavo buono quanto l’originale ad un prezzo inferiore.

Come si riesce a vedere dalla foto, i connettori sono in metallo e legati saldamente alle estremità del cavo, al contrario di altri cavi che hanno un semplice pezzo di plastica per tenere incollato il connettore.

Comunque ho provato e testato il cavo sul mio iPad Air e sul mio iPod e non ho avuto alcun problema e anzi mi sono trovato molto più comodo rispetto all’originale dato che è più lungo.

Comunque consiglio questo cavo a tutta quella categoria molto vasta di persone che distruggono cavi come se non ci fosse un domani, questo cavo sarà difficile da distruggere!

Poi sopratutto dato che ha un rivestimento in alluminio e Nylon la vedo un po’ dura… comunque devo dire che ha anche un buon design e anche questo prodotto diverso dagli altri, Lumsing ci sa fare!

 

 

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il CEO di TechnoBlitz.it, oltre ad essere anche il fondatore e il recensore principale lavora come Beta Master presso varie aziende.

wp_7320262 has 92 posts and counting.See all posts by wp_7320262

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: