Data di uscita e Trailer Call of Duty WWII

Come abbiamo detto ieri, il successo che sta riscuotendo Call of Duty World War II è enorme.
L’epoca e le ambientazioni di questo Capitolo, lo porteranno sicuramente in alto.
In questi giorni, c’è una grandissima fuga di notizie che lo riguardano. Come ad esempio, il tema e l’epoca stessa del gioco, anticipate addirittura di settimane.

Data di uscita…

Sembra proprio che, il gioco sia destinato ad uscire il 3 di Novembre 2017. Una data con 1 giorno di anticipo rispetto al suo predecessore di casa SledgeHammer (Call od Duty Advanced Warfare).
Nell’immagine che vi lasciamo qui sotto si può notare come, chi avrà prenotato il gioco avrà accesso alla Closed Beta.
Una mossa di Marketing molto studiata….

La foto sembra ritrarre un Cartonato pubblicitario che molto probabilmente verrà distribuito ai negozi di vendita.
La notizia qui rilasciata non è stata confermata. Infatti l’Activision ha preferito il silenzio stampa, lasciando che i giocatori lo scoprissero da soli questo Mercoledì 26 Aprile.

Un FanMade Trailer…o forse No?

Un po’ di tempo fa, è inoltre spuntato sulla rete questo Trailer proprio di Call of Duty World War II. Non è nulla di ufficiale, anzi, si tratta quasi sicuramente di una FanMade. Ma la realizzazione è davvero ottima e il montaggio perfetto. Tanto che molte persone credono sia L’Official reveal Trailer, che come abbiamo già detto sarà fuori per il 26 di Aprile.

Vi invitiamo infine a non dimenticarvi di seguirci sui Social e di condividere la Notizia.  Passate dal nostro canale Youtube per non perdervi nessuna Video Recensione!

Via